Chi Siamo

LA DIVISIONE BLUE EAGLE GLOBAL

"United States Foreign Trade Institute" (Istituto Americano per il Commercio Estero)  è una  organizzazione autonoma attiva in modo dinamico in tutto il mondo. Si dedica alla promozione del commercio globale, degli investimenti e delle nuove tecnologie fornendo informazioni, promuovendo l'istruzione e la comprensione delle principali questioni economiche, sociali e culturali tra i Paesi. L'Istituto, fondato nel 1995, è diventato la prima organizzazione mondiale a promuovere un reale commercio bilaterale ed investimenti tra paesi, regioni e comunità in tutto il mondo.

La nostra organizzazione non governativa promuove il commercio bilaterale e gli investimenti con il supporto logistico dei nostri uffici in tutto il mondo. Ogni direttore regionale, in collaborazione con le Camere di commercio locali, l'industria e con la collaborazione di funzionari governativi, assiste i suoi membri e colleghi nella canalizzazione delle loro attività e del commercio di beni e servizi alla comunità internazionale.

Il quartier generale esecutivo è strategicamente situato negli Stati Uniti nel sud della Florida, che è il crocevia finanziario / commerciale tra le Americhe. La sede centrale della logistica e delle operazioni si trova a Washington DC. "U.S.F.T.I." offre alla comunità commerciale internazionale un forum per il libero scambio di informazioni, progetti e idee, nonché l'opportunità di partecipare direttamente a diversi eventi del commercio estero e degli investimenti in tutto il mondo.

Dal momento che l'appartenenza alla Golden Eagle dell' Istituto Americano per il Commercio Estero è stata ideata per andare incontro alle esigenze delle grandi aziende ed istituzioni con una quota associativa annuale di $ 20.000, siamo lieti di annunciare la creazione della nuova divisione "Blue Eagle Global" pensata per appositamente per il singolo imprenditore. Avendo individuato la necessità per le piccole imprese di trarre vantaggio dai benefici dedicati forniti dall'Istituto,   presentiamo qui al singolo imprenditore la possibilità di associarsi a "Blue Eagle Global" per $ 1.000 annui.

Subscribe for latest updates

©2016 by The United States Foreign Trade Institute

An Autonomous Non-Governmental Institution